LAVORA CON NOI

PROGETTISTA/DISEGNATORE QUADRI ELETTRICI E AUTOMAZIONE INDUSTRIALE


Ricerchiamo un progettista di quadri elettrici e automazione industriale, di estrazione elettrotecnica. Il ruolo prevede la responsabilità di progettazione e disegno dello schema elettrico dei quadri e dell'impianto a bordo macchina di commessa.

Ricerchiamo una persona con esperienza o con basi di studi elettrotecnici o di automazione industriale che risieda nelle vicinanze della sede aziendale. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei cad elettrici.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di assunzione (D.Lgs. 198/069).

PROGRAMMATORE PLC


Ricerchiamo un programmatore PLC da inserire nell’organico aziendale, di estrazione elettrotecnica.
La risorsa ideale ha conseguito un diploma o laurea ad indirizzo tecnico e ha maturato almeno una minima esperienza come programmatore PLC. Si valutano anche profili senior con esperienza. Si prospetta percorso di crescita in azienda.

Completano il profilo una forte passione e curiosità verso l’automazione industriale oltre alla disponibilità a saltuarie e brevi trasferte e predisposizione al contatto con il cliente e al problem solving.
La risorsa verrà inserita in produzione, nel reparto di automazione industriale ed in base al livello tecnico iniziale subirà opportuna formazione. Non è richiesta residenza limitrofa alla sede aziendale.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello delle competenze tecniche del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di assunzione (D.Lgs. 198/069).

Se sei interessato contattaci per ulteriori informazioni.